Telecamere Termiche- NUOVE TECNOLOGIE SISTEMI DI SICUREZZA

NUOVE TECNOLOGIE
SISTEMI DI SICUREZZA

Telecamere Termiche







telecamera_singola_termica

Telecamera termografica IP wifi full HD funzionante sia a corrente che a batteria (fino a 8 ore di autonomia) con funzione di rilevamento termico della temperatura corporea. Si tratta quindi di una videocamera termografica (termocamera) radiometrica "bi-spectrum". Tutto in uno: da un lato la classica telecamera wifi, dall'altro un dispositivo capace di rilevare la temperatura corporea di uno o più individui semplicemente inquadrandone il volto consultabile sia in locale che da remoto. Fra le tante caratteristiche: scansione automatica della temperatura in tempo reale (in soli 0,5 secondi e con precisione fino a +-0,3°C) e su più soggetti allo stesso momento senza necessità di contatto fisico, allarme vocale in italiano ('rilevata temperatura corporea elevata'), sirena e notifiche in caso di rilevazioni di temperature anomale, Full HD, wifi, Hotspot Integrato, batteria tampone ricaricabile. Consultazione locale e remoto tramite APP ma anche collegamento diretto a TV, smartphone, tablet, PC ecc. Il prodotto può essere usato da solo, senza alcuna connessione ad internet, oppure in rete locale o remotamente con collegamento wifi o via cavo di rete., anche tramite APP Possibilità di utilizzo sia in locale che in remoto, possibilità di collegarla anche contemporaneamente a più device come smartphone, tablet, TV ecc, allarme e sirena integrati, audio bidirezionale, registrazione eventi su APP e su SD card, rilevamento anche su più persone contemporaneamente, Wifi con hotspot integrato, alimentazione anche a batteria. Utilizza un sensore termico Heimann 32x32D made in Germany.

allarme_termica

Come funziona il rilevamento della temperatura: Prima di iniziare le misure, si effettua la taratura in modo da compensare le condizioni ambientali di temperatura e luce Si indica per terra la zona circoscritta dove le persone saranno sottoposte a misurazione, in modo che esse siano alla stessa distanza dalla telecamera. Quando la telecamera identifica una persona nel suo raggio di azione, una voce automatica generata dalla telecamera stessa la invita a sottoporsi al controllo della temperatura entrando nella zona di misurazione Quando il corpo passa nella zona di copertura (fino ad 1 metro di distanza con 30 gradi di angolo), la telecamera misura automaticamente la temperatura in solo mezzo secondo di tempo Se la temperatura è normale, il dispositivo comunica la temperatura e la registra come normale. Se la temperatura eccede i 37,3°C (o quella eventualmente impostata come soglia), la telecamera entra nella modalità "alert" fa partire una mini sirena integrata, comunica vocalmente lo stato di temperatura elevata,effettua una notifica Push immediata alla APP e a tutti i dispositivi collegati Il controllo della temperatura avviene in circa 0,5 secondi in modalità multipoint (cioè anche su più persone contemporaneamente) e mostra in la temperatura più alta rilevata sul proprio display, in tempo reale sulla APP e sugli altri dispositivi collegati. Possibilità di rivedere le rilevazioni, una per una. Varie opzioni possono essere impostate direttamente dalla APP quali ad esempio, la temperatura di allarme (di base 37,3°C), il livello di allarme (per esempio per silenziare la telecamera in locale, per motivi di privacy, lasciando gli avvisi remoti) ed altre azioni quali la correzione della temperatura a seguire della taratura, la soglia di intervento e l'accuratezza.

come_funzione_app_tablet







Visibile su molti dispositivi Supporta la visualizzazione in tempo reale delle misure effettuate anche su più device (smartphone, tablet, PC, Mac, TV) tramite collegamento wifi o via cavo di rete.