Dal 14 al 17 maggio fiera di Birmingham Stampa
Scritto da Administrator   
Domenica 29 Aprile 2012 13:34
Dal 14 al 17 maggio si terrà a Birmingham la trentanovesima edizione di una delle più importanti fiere internazionali del settore sicurezza: la IFSEC.

Si attendono circa 25.000 visitatori provenienti da più di 100 paesi per l'evento che mostrerà quanto di più nuovo e innovativo l'industria della sicurezza globale è in grado di offrire oggi al mercato: sistemi antintrusione, sistemi di controllo accessi, sistemi antifurto, telecamere di videosorveglianza e tanto altro.In particolare, quest'anno, verrà dedicata un'intera ala al tema dell'antincendio.

8 le aree tematiche nelle quali sarà organizzata la Fiera:

- controllo accessi: tutto ciò che ha a che fare con smart card, software di gestione presenze, sistemi citofonici, lettori, biometria, sistemi di gestione degli edifici.
- tvcc: è l'area dedicata alle telecamere di videosorveglianza IP, agli strumenti controllo a distanza, analisi video, termografia e tanto altro.
- counter terror: lotta al terrorismo, sicurezza delle frontiere e sistemi per l’anticrimine internazionale contraddistinguono questa sezione.
- fire solutions: come anticipato, un’intera area sarà dedicata all’antincendio
- intruder: questa zona è dedicata a sistemi antintrusione e sistemi antifurto
- IP/Network: è l'area riservata al settore sicurezza dal punto di vista della tecnologia analogica e di quella digitale
- Lone Protection Area Worker Product: è la zona riservata alle aziende che si occupano di prodotti per il controllo del rischio di chi lavora da solo.
- Phisical Area: qui si troveranno i prodotti del settore della sicurezza fisica, come i sistemi di protezione perimetrale e di bloccaggio.
Ultimo aggiornamento Domenica 29 Aprile 2012 14:16